PREMESSA GIAPPONESE
Questo blog era partito solo per i miei fumetti, illustrazioni e disegni. Poi la mia pausa artistica forzata (dovuta alla scuola serale di decorazione e restauro, conclusa molto bene: risultato 95/100), con la scoperta della batteria, mi ha portato a pubblicizzare molte serate con la band in cui suono. Ogni tanto vi ricordavo dei miei fumetti nel Cacofonico e del Grande Flagello mettendo qualche aggiornamento. Ora voglio dedicare un po’ di post ad uno dei sogni della mia vita finalmente realizzato: andare in Giappone.
La mia passione jappa nasce prima coi cartoni, poi coi fumetti, poi con la scoperta delle loro tradizioni e il loro sistema di valori e spirituale, infine condividendo il loro amore per la natura.
Quindi andare a visitarlo è sempre stato un mio sogno, e grazie ad Alberto che si è ricordato di questa cosa, grazie ai soldi in banca che si sbloccavano in quel periodo, ho deciso che era giunto il momento di partire. I post sono già in ordine di lettura cronologica, basta scorrere giù la pagina, buona lettura!!!
Etichette: fumetti manga, fumetti restauro, Giappone, Kyoto, Nara, sushi, svolta, tokyo, viaggio, vita, Yokohama
0 Comments:
Posta un commento
<< Home