2.10.09







Fried Brain EP out now!!! Enjoy the power of the trio!

As many of you know, TalismanStone, the band where I play drums, now is a trio, we have 2 bass guitars!!!
Taste this power in our new EP, "Fried Brain"!
We're also working on the new album and on our new video with Blaidd Production!!
Stay tuned!

TalismanStone on myspace

TalismanStone on Facebook






"Fried Brain" EP nuovo e pronto per essere ascoltato!

Ciao a tutti! Come molti di voi sanno, oltre alla mia attività artistica (proprio oggi ho aggionato il blog) ho affiancato da qualche tempo a questa parte un'intesa attività alla batteria dei TalismanStone, trio insieme a due bassisti (Erica ed Andrea).
"Fried Brain" è il nostro primo lavoro da trio, vi invito caldamente ad ascoltarlo (ordinatelo tramite me o ascoltatelo via myspace!).
Per dovere di cronoca vi dico che dopo il diploma di Maestro d'Arte all'Istituto d'Arte, sto continuando e se va tutto bene quest'anno RIdarò la maturità (quante voglie...) poi vi giuro che mi fermo ghgh.

TalismanStone on myspace

TalismanStone on Facebook


p.s. Per chi si vuol fare qualche satirica risata vi posto il link di un blog scritto da un musicista piattolo da corsa conosciuto quest'estate, che come capirete anche dalle sue parole, è già innamoratissimo della mia attività musicale ahaha

Recensione non seria da Perablog








Etichette: , , , , , ,