9.6.06

Mostra!!!
Verranno esposte le tavole di "Artusi aiutami tu!!!" (che trovate qui sotto) e lo studio di copertina per Dylan Dog (post del 21/01/06) presso il circolo Ex - Machina in v.le f.lli Spazzoli a Forlì. (info 0543 551311). L'inagurazione ci sarà mercoledì 21/06/06 alle 19.00 e si tratterà di una mostra basata essenzialmente sul fumetto, con lavori di altri aspiranti fumettisti. Siete tutti invitati, calcolando che la stessa sera presso il circolo ci sarà una festa brasiliana (ugh)!
Io ci sarò, chiunque voglia venire mi faccia sapere via mail, l'indirizzo è sempre il solito: lucia_centolani@hotmail.com
Più avanti vi dirò anche meglio per quanto tempo verranno esposte le tavole. Approffitto di questo post discorsivo per ringraziare tutti quelli che mi supportano con complimenti e/o critiche (graditissime!!!), anche se so che ancora devo percorrere molta strada, le vostre parole mi sono sempre di grande aiuto!
Un bacione, spero di vedervi alla mostra, non vestiti da brasiliani magari :P

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ah! Ma quindi, io che son ritardatario ho ancora possibilità di vederle???

22/6/06 09:15  

Posta un commento

<< Home